Wired Next Fest 2019

Wired Next Fest 2019: concerti gratis ai Giardini Indro Montanelli

Torna a Milano il Wired Next Fest 2019 , il più importante festival italiano che celebra e racconta la scienza, la tecnologia, il business, la rete, la ricerca, l’innovazione sociale, la voglia di cambiamento e l’evoluzione, presso i Giardini Indro Montanelli, dal 24 al 26 Maggio. Un evento a ingresso libero e gratuito promosso dalla casa editrice Condé Nast e organizzato da Wired Italia.

Il futuro sarà il focus delle tre giornate di questa nuova edizione: immaginare il futuro non è più esclusivamente un affare degli scrittori di fantascienza. Oggi possiamo osservare enormi cambiamenti grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie, le quali hanno imposto ai media e alla società una serie di nuove sfide a cui dare moderne risposte e soluzioni.

Anche quest’anno un programma ricco di incontri e attività dedicati a tecnologia, politica, scienza, arte, che sarà completato da un’eccezionale line up musicale: Manuel Agnelli e Rodrigo d’Erasmo, Daniele Silvestri, Beba, Ghemon, Martux_M, Ofenbach, Hot Chip dj set, Ivreatronic dj set feat. Cosmo/Enea Pascal/Foresta/Splendore, Berkcan Demir e Merk & Kremont.

DOVE: Giardini Indro Montanelli, Corso Venezia 55

QUANDO: dal 24 al 26 Maggio 2019

ORARIO: non disponibile

PREZZO: Gratuito

INFORMAZIONI: www.rockit.it