music

Milano Music Week 2020. Edizione ONLINE

L'emergenza non ferma la musica, che arriva direttamente nelle vostre case per farvi vivere una Milano Music Week 2020 inedita ed ugualmente bellissima ed emozionante. Dal 16 al 22 novembre l'evento torna con una speciale edizione online, riorganizzata in modalità digitale attraverso un palinsesto di imperdibili appuntamenti in streaming, fra cui panel, workshop formativi, incontri, showcase e dj set.

Il motto di questa nuova edizione sarà proprio “Music works here”, per dimostrare ancora una volta la centralità di Milano, in qualità sede dell’industria musicale e creativa. Grazie a MMW Incontra, storico format di Milano Music Week, il pubblico avrà l’opportunità di scoprire, attraverso speciali incontri in streaming, la musica e gli aneddoti più curiosi della carriera e della vita di straordinari artisti. Tra i grandi protagonisti di quest'anno grandi musicisti quali i Negramaro, Ghemon, Max Pezzali e il vincitore dell'ultimo Sanremo Diodato. Immancabile la presenza di Edoardo Bennato per “Ascoltiamo un disco”, appuntamento mensile di Mare Culturale Urbano curato e condotto da Luca De Gennaro.

Moltissimi appuntamenti quelli con la musica, adatti a tutte le età e che soddisferanno tutti i gusti musicali, anche quelli più difficili e particolari. Siete pronti ad aprire le vostre case alla Milano Music Week? Non perdete tutti gli appuntamenti sul nuovo canale ufficiale Youtube e il sito www.milanomusicweek.it.

Dove: a casa di ognuno di voi

Quando: dal 16 al 22 novembre 2020

Orario: non disponibile

Prezzo: non disponibile

Informazioni: milanomusicweek.it