biciclette

Le Biciclette allestisce per l’estate un Front Garden – Il gusto del relax

Per affrontare la calda estate e l'esigenza del distanziamento sociale, L'Art Bar&Bistrot Le Biciclette si rinnova per la stagione proponendovi di gustare le sue prelibatezze all'aria aperta, in un magico giardino di relax in città.

Le Biciclette, storico bar e bistrot milanese in zona P.ta Genova e a pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo, da sempre è un luogo di incontro per eccellenza della movida, dall’aperitivo all’after dinner, passando per la cena. Subito di fronte al locale, il Giardino de Le Biciclette, sarà dotato di tavolini e ombrelloni su un prato sintetico, il tutto circondato da splendidi fiori, per donare quel giusto tocco esotico e fresco che in città fa sempre un gran piacere. Un nuovo spazio per questo locale storico, dove degustare ottimi cocktail o una birra ghiacciata, magari per rilassarsi dopo le ore di lavoro, per godersi l’aria rinfrescata del dopo tramonto, oppure per assaporare un’ottima cena con un menù ad hoc di stagione, adatto anche ai palati più esigenti.

Un'occasione per trascorrere una serata in compagnia e in una location unica e storica, ma reinventata per permettervi di dare una svolta a questa calda e anomala estate 2020.

 

Dove: Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2 - Milano

Quando: dal 29 luglio al 30 settembre 2020 (chiusura estiva: dal 7 al 21 agosto)

Orario: dalle 18:00 alle 02:00

Prezzo: non disponibile

Informazioni: lebiciclette.com