ferrari store

“City Store Race” – La Galleria si tinge di rosso Ferrari

Il Ferrari Store Race propone ai cittadini e ai turisti incontri e simulazioni di racing, per trascorrere una giornata da veri campioni di F1. Dal 6 all'8 Settembre verrà infatti allestito un villaggio dedicato alla Ferrari e chiaramente ai suoi fan. L’iniziativa, all’insegna della passione per i motori, sarà anche l’occasione per proseguire i festeggiamenti per il 90° di Scuderia Ferrari e del Gran Premio d'Italia a Monza, che prenderanno il via mercoledì 4 settembre. Proprio Mercoledì, i piloti titolari Sebastian Vettel e Charles Leclerc visiteranno il Ferrari Store di Via Berchet.

Verranno proposti numerosi appuntamenti, che vedranno anche la presenza domenicale dei piloti della Ferrari Driver Academy, per accogliere tutti i tifosi nel villaggio che verrà allestito a partire dalla prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II.

"I più grandi potranno vivere le emozioni di guida mettendosi alla prova con i simulatori Ferrari - annotano gli organizzatori -  posare per un photo-booth ambientato indossando prodotti Scuderia Ferrari Collection e partecipare a un concorso a premi". Tante saranno anche le attività dedicate ai più piccoli: un'area giochi allestita da Lego, infatt, presenterà laboratori sia sabato che domenica; una pista radiocomandata e una pista per monopattini, poi, saranno disponibili per i giovani piloti (con un divertente corso di sicurezza stradale nelle giornate di sabato e domenica, dalle 16 alle 19). Tutti gli ospiti, infine, potranno tifare Scuderia Ferrari presso lo Store, dove saranno trasmesse le qualifiche e la gara del Gran Premio di Monza.

Dove: Galleria Vittorio Emanuele II

Quando: Dal 6 all'8 Settembre

Orario: Venerdì dalle 14 alle 20; Sabato e Domenica dalle 10 alle 20

Prezzo: non disponibile

Informazionibam.milano.it