ricette

Milano Keeps on Cooking – Cimentarsi con le ricette di 40 Chef milanesi

Volete provare a cimentarvi con le ricette più buone d'Italia? Arriva Milano Keeps on Cooking per soddisfare questo desiderio. 40 tra i migliori Chef, pizzaioli e pasticceri di Milano hanno infatti creato una pagina instagram per seguirvi nella preparazione delle loro ricette.

Si chiama Milano Keeps on Cooking, ed è l’iniziativa di 40 tra i più famosi cuochi per vivere in modo più divertente questo momento. Da Andrea Berton a Filippo La Mantia, da Enrico Bartolini a Luigi Taglienti. Quaranta chef che in questo periodo di emergenza hanno messo la loro capacità al servizio della comunità, per non smettere di cucinare e anzi per preparare ricette che rendano più belle le nostre giornate. Un modo per riempire e rendere speciali questi giorni particolari.

Si inizia con Eugenio Boer (a Milano è a capo del buonissimo ristorante Bur, un posto da provare assolutamente appena potrà riaprire) che dalla pagina Instagram di Milano keeps On Cooking vi mostra come preparare il suo Riso Nino Bergese. Sul post tutti gli ingredienti e i passaggi da seguire per cucinare questo splendido e gustosissimo piatto. Un modo per provare ad essere grandi chef per un giorno.

Il progetto sta raggiungendo i cuochi di tutta Italia e non solo, e per questo si è deciso di mettere in vendita i grembiuli usati durante le dirette per donare il ricavato all’Ospedale Luigi Sacco di Milano, in prima linea nel contrasto al Coronavirus.

Dove: Instagram

Informazioni: instagram.com/milanokeepsoncooking