cena in mostra

Cena in Mostra – Marina Abramović / Estasi

A partire da Sabato 26 Ottobre, sarà possibile vivere la mostra “Marina Abramović / Estasi” in maniera ancora più speciale, grazie ad esclusive date di cena placé. Un’occasione per degustare i migliori menù immersi nella video-arte della donna che ha rivoluzionato il mondo della performance art.

Dopo aver ammirato le tre opere dell'artista, i visitatori potranno accomodarsi all’interno della sala, dove un catering di prima qualità servirà i piatti desiderati, a scelta tra opzioni di terra, di mare, vegetariane e vegane, tutte realizzate con prodotti freschi e studiati con cura per gli ospiti. Ogni mese questì menù cambieranno, in modo da variare la proposta "food", assecondando anche i palati più esigenti. Inoltre, i menù potranno anche essere modificati in base sia alle esigenze alimentari sia alle preferenze dei clienti, il che renderà possibile vivere quest’esperienza anche per celiaci e persone con altre allergie o intolleranze.

Un'esperienza eccezionale per unire l'arte alla buona cucina italiana. Un’attenzione particolare sarà poi posta ai clienti che decideranno di partecipare alla cena in occasione di ricorrenze quali compleanni e anniversari: per loro, una sorpresa speciale a fine pasto.  Il biglietto d'ingresso, acquistabile esclusivamente su prenotazione prevede anche la visita alla chiesa più antica di Milano: la Cripta di San Sepolcro.

Il calendario di iniziative collaterali si arricchirà poi nel corso delle settimane di diverse altre proposte, che permetteranno di vivere la mostra con esperienze speciali quali cocktail party e visite in notturna, senza tralasciare le attività dedicate alla cura del corpo e della mente o studiate per le famiglie.

Dove:Biblioteca Ambrosiana, ingresso da piazza San Sepolcro 1, Milano

Quando: ogni Sabato a partire dal 26 Ottobre

Orario: primo turno 19:30; secondo turno 21:20

Prezzo: 39 € (inclusivo di visita alla mostra, alla Cripta di San Sepolcro e cena)

Informazioni: è obbligatoria la prenotazione sul sito vanitasclub.org