osteria con vista

Osteria Con Vista – Terrazza Triennale

Uno dei locali più suggestivi della movida milanese, Terrazza Triennale Osteria con Vista, torna a farvi sognare con i suoi prodotti di alta qualità. Non solo con il suo speciale delivery, ma riaccogliendovi nei sui suggestivi spazi per regalarvi l'emozione di un pranzo, di un aperitivo o di una cena con vista unica al mondo. Prenotando con anticipo il vostro posto potrete gustare un menù speciale e rinnovato dal martedì alla domenica. Altrimenti, per chi preferisse ancora gustare gli ottimi menù a casa propria potrà ordinare con il servizio delivery dell'Osteria con Vista. Un'iniziativa speciale e unica in quanto quelli che potrete gustare non saranno i classici piatti pronti, ma lo Chef Stefano Cerveni, affiancato dal giovane chef Salvatore Demuro e da tutta la brigata dell’Osteria, hanno infatti elaborato un menu di preparazioni semi assemblato in laboratorio, confezionato in un semplice box. In questo modo, seguendo pochi e semplici passaggi, potrete completare con facilità l’assemblaggio direttamente nella vostra cucina, aggiungendo al piacere del palato anche quello del divertimento.

Un modo alternativo per cucinare, sicuramente assistito, ma assolutamente da provare. La selezione di piatti, consultabili sul menu che troverete sul sito di Osteria con vista, sono tutti della tradizione italiana e sono stati pensati per essere consumati entro i 4/5 giorni successivi alla consegna sulla base degli ingredienti contenuti nel box. Non mancheranno poi istruzioni dettagliate (e un breve video tutorial pubblicato sui social) per far sì che l’esecuzione sia semplice e il sapore faccia sentire ciascuno come se fosse cucinato in Terrazza.

Fra le migliori proposte del ristorante vi consigliamo le  “Linguine Cavalier Cocco cacio e pepe, tartare di gamberi rossi” o i “Gnocchetti di patate in guazzetto di molluschi e crostacei”, “Il manzo all’olio tradizionale di Rovato con patata nature e polenta al forno” o la tradizionale “Orecchia d’elefante di vitello con ruchetta e pomodorini”, oltre a “l’Uovo bio morbido, asparagi tartufati, sbrisolona al parmigiano”. Senza dimenticare i dolci di Stefano Casatti. Per vivere un'esperienza a 360°, Il sommelier Giorgio Mariotti ha creato per l’occasione una piccola carta dei vini dalla quale si potrà ordinare un abbinamento perfetto per i vostri piatti e per le vostre speciali serate di gusto e leggerezza.

Infine un omaggio attenderà i più affezionati, infatti alla terza consegna i clienti riceveranno un bonus aperitivo in Terrazza accompagnato da finger food, quando finalmente si potrà tornare sulla Terrazza Triennale. Sarà possibile effettuare gli ordini dal martedì al sabato ed entro le 15.00, telefonando al numero 02 36644340 o inviando una mail a info@terrazzatriennale.org

Dove: Milano, Terrazza Triennale

Quando: Da Martedì a Sabato

Orario: dalle 16.00 alle 20.00 (con ordinazione entro le 15.00)

Informazioni: osteriaconvista.it