golosaria

Golosaria 2020. La nuova edizione online e in 3D

Golosaria, la celebre manifestazione che da ben 16 anni fa venire l'acquolina in bocca ai più, torna per una nuova edizione e totalmente rinnovata, con una proposta esclusivamente online, bilingue e in 3D. La piattaforma golosaria.it, dove (fino a Natale) sarà possibile interagire con un ricco parterre di espositori food&wine selezionati dal best seller ilGolosario, è pronta a farvi vivere l'emozione e il gusto di questa fiera unica, anche comodamente da casa. Moltissime le novità di questa nuova edizione soprattutto perchè si potrà accedere ad approfondimenti, curiosità, chat live e video, nonché allo shopping online grazie ad un agile servizio di e-commerce dedicato, in partnership con il portale di Lorenzo Vinci.

Il tema di questa nuova edizione sarà “Il cibo come nuova relazione”, ossia, come quest'anno di crisi ha ridefinito le modalità di proporre e raccontare l’agroalimentare, il cibo divenuto protagonista (e veicolo) di nuove relazioni nelle sue diverse declinazioni, off e online. Tra i tanti appuntamenti in programma anche emozionanti showcooking, wine tasting e talk show rivolti al B2B ma anche a semplici appassionati. Come sempre una grande avventura, anche se virtuale, alla scoperta di prodotti unici e, in gran parte, ambasciatori del Made in Italy.

Tra le moltissime novità di questa nuova edizione anche un format particolare che vi permetterà di vivere “Un caffè con…”, ovvero l’incontro di Paolo Massobrio con personaggi dell’alta cucina e della comunicazione. I protagonisti di questi appuntamenti saranno: Carlo Cracco (mercoledì 28 ottobre), Benedetta Parodi (mercoledì 28 ottobre), Iginio Massari (giovedì 29 ottobre), Lorenzo Biagiarelli (venerdì 30 ottobre), Tessa Gelisio (sabato 31 ottobre), Peppone Calabrese (domenica 1 novembre), Sara Vitali (lunedì 2 novembre).

Dove: Online

Quando: dal 28 ottobre al 2 novembre 2020

Orario: Dalle 9:00 alle 20:00

Prezzo: gratuito

Informazioni: golosaria.it/online2020  -   golosariafieraonline.it