Spacciatore arrestato

Spacciatore arrestato: tra casa e box nascondeva 80mila euro di droga

Lo spacciatore è stato preso durante un controllo casuale nella zona della Stazione Centrale di Milano.

L’uomo nascondeva la droga in un box che ha cercato di nascondere ai carabinieri che lo stavano controllando. Fortunatamente, le forze dell’ordine avevano preso allo spacciatore un mazzo di chiavi col telecomando del box di sua proprietà.

Tutto era partito da un controllo alle automobili in circolazione nella zona della Stazione Centrale. I carabinieri, tra via Galvani e via Fara, avevano fermato la vettura dell’uomo, un italiano di 38 anni con precedenti per droga, e avevano subito avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo. L’uomo aveva spontaneamente consegnato una piccola quantità, confessando anche di averne dell’altra (sempre poca) nella sua abitazione.

Così i militari erano andati a casa sua, dove effettivamente avevano trovato qualche grammo di cocaina. E, in un mazzo di chiavi, anche il telecomando di un box. Quando finalmente sono arrivati a rintracciare il garage, hanno trovato 1,6 chili di cocaina incellophanata e confezionata sottovuoto, 10 panetti di hashish di buona qualità, alcuni involucri di cocaina termosaldati e anche cocaina sfusa in sacchetti. Il 38enne è stato quindi arrestato.