govolt

GoVolt e il delivery sostenibile. Una Start-Up a servizio delle aziende

GoVolt è una start-up italiana che offre servizi di micro-mobilità sostenibile in sharing e B2B per agevolare gli spostamenti urbani, in ottica eco-friendly, grazie alla possibilità di noleggio di scooter, monopattini elettrici. Per far fronte all’attuale situazione di emergenza e per venire incontro alle esigenze non solo dei cittadini ma anche delle aziende, GoVolt lancia a Milano un’interessante ed utile iniziativa: un servizio di consegne via scooter e monopattini elettrici per connettere commercianti e imprenditori ai propri clienti.

Dal comunicato stampa per il lancio di questa proposta leggiamo: “Farmacie, ristoranti, pizzerie, alimentari: sempre più attività offrono servizi professionali di consegna a domicilio. Noi effettuiamo le consegne per voi, fornendo mezzi e conducenti. Per aziende che dispongono già di un team operativo, offriamo la possibilità di noleggiare unicamente i veicoli, per consegne sostenibili, rapide ed efficienti su scooter e monopattini di ultima generazione”.

Insomma, si tratta di un’iniziativa dedicata a chiunque ne avesse bisogno e totalmente eco-sostenibile, motivo per il quale abbiamo deciso di sostenere questa giovane realtà. Per avere maggiori informazioni sul loro servizio visitate il sito https://www.govolt.it/delivery/