calcio conte nuovo allenatore

Calcio – Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter

Antonio conte è stato selezionato come nuovo allenatore dell’Inter. L’ex allenatore della Juventus è rimasto entusiasta dalla proposta e ha già fatto le prime dichiarazioni.

“Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”. Conte sarà l’allenatore giusto per l’Inter? Le reazioni sul web dei tifosi sono molteplici.

Il ct, infatti, non è visto di buon occhio dalla Curva Nord: “Puntualizziamo in maniera ferrea e decisa che la Curva Nord non può di certo dimenticare il suo passato bianconero e giudiziario. Accettiamo il fatto che da certi sospetti si sia svincolato espiando le sentenze che lo hanno riguardato, sebbene rimanga indelebile la colpa per la lunghissima militanza in una società da cui ci riteniamo lontani anni luce per stile e valori”. Quello che preoccupa i tifosi, dunque, pare essere soprattutto l’aspetto morale.