tuffo

Un tuffo all’Idroscalo. Riaprono le famose piscine per un bagno in sicurezza

Tempo d'estate, tempo di riaperture e la voglia di un tuffo in piscina è categorica. Finalmente riaprono anche le piscine dell'Idroscalo di Milano, per permetterci di trascorrere queste soleggiate giornate a bordo vasca, coi piedi a mollo, il sole a riscaldarci, immersi nel verde dei parchi che circondano le piscine. Il tutto però sempre tenendo ben presenti le norme di distanziamento sociale e le precauzioni sanitarie necessarie. Hanno dunque riaperto le storiche piscine di riferimento  situate alla Punta dell’Est e le piscine della Villetta, che negli ultimi anni sono diventate le più cool della zona.

Le piscine della Riviera est sono una delle location più di tendenza del parco: tre vasche, inclusa una ad acqua bassa per i piccolini, area Solarium con lettini, Chiosco Bar e Terrazza Lunch con vista sull’acqua per gustare dai gelati alle granite, le migliori birre alla spina ed in bottiglia e degli ottimi aperitivi. Quest’anno, per una fruizione in sicurezza, il Solarium raddoppia con 200 lettini a disposizione, più spazio e più libertà.

Sarà necessario sottoporsi alla rilevazione della temperatura, mentre spogliatoi singoli, docce e lettini verranno costantemente sanificati dal personale addetto. Gli accessi in acqua verranno regolamentati rispettando la misura di 1 persona per 7 mq. Inoltre, sarà possibile prenotare il vostro posto.

E se stare in piscina non fa per voi, potete dedicarvi ad una splendida passeggiata immersi nel verde dei vasti parchi dell'Idroscalo.

 

Dove: Idroscalo

Quando: dall'1 giugno

Orario: dalle 7:30 alle 21:00 per la Punta Est; dalle 9:30 alle 19:00 per la Villetta; dalle 8:30 alle 20:30 per l'ingresso in Testata Sud

Prezzo: non disponibile

Informazioni:  idroscalo.org