delivery

Mudec Delivery – L’arte di stare a casa

Anche il Mudec di Milano aderisce all'iniziativa #iorestoacasa e decide di portare l'arte e la cultura a casa vostra grazie a "Mudec Delivery". Il Museo delle Culture dunque non si ferma e porta i suoi racconti online, in modo che tutti, rigorosamente da casa, possano accedervi.

Ogni giorno il Mudec sta regalando attraverso i suoi canal social, ossia Facebook, Instagram e Twitter, tantissimi contenuti speciali, interessanti e imperdibili. Attraverso clip video, card animate, post divertenti, video-interviste e anteprime verranno raccontati i segreti della Collezione Permanente, i profili dei più grandi artisti ospitati all'interno delle varie mostre, non solo quelle passate ma anche le future, e le storie più emozionanti che hanno caratterizzato la vita del museo. Un'occasione per scoprire interessanti curiosità, aneddoti sulla vita degli artisti e un innovativo momento di cultura.

Inoltre, verrà dedicato anche un appuntamento settimanale ai più piccini. Non è facile infatti, in questo momento, coinvolgere i bimbi e farli svagare come dovrebbero, dunque, il Mudec ha creato uno "Spazio Kids", rigorosamente vietato agli adulti, grazie al quale i bambini potranno cimentarsi in giochi e attività artistiche.

Tutto qui? No, il Museo delle Culture propone anche ricette gourmet da tutto il mondo con lo Chef Enrico Bartolini. Connettetevi per scoprire tutte le sorprese che il museo ha in programma per voi!

Dove: Canali Social (Instagram, Facebook, Twitter) del Museo delle Culture- MUDEC

Informazioni: mudec.it