east market

East Market – February edition per il mercatino vintage più celebre di Milano

East Market Milano, il mercatino vintage più celebre e famoso della città, torna Domenica 23 Febbraio con una February edition 2020 imperdibile. Il mercatino trae ispirazione dalla cultura del market londinese e a Milano è diventato, nel tempo, una vera e propria istituzione.

Anche questanno parteciperanno oltre 300 espositori selezionati fra i migliori di Italia nell'ambito del modernariato e del vintage. Artigiani, artisti, grafici e designer, negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica dei primi del ‘900 verranno organizzati in aree strutturate per tipologia merceologica e metteranno a vostra disposizione gli oggetti più belli e curiosi che possiate trovare.

Oltre alla rinomata “Vinyl Area”, un'area dedicata all'esposizione di vinili con la migliore selezione di dischi per ogni genere musicale, ci sarà la “New Furniture Area”, uno spazio che racchiuderà anche espositori di arredamento, oggettistica e home decor. Quindi oggetti e merce per tutti i gusti e le necessità saranno messi a disposizione dei visitatori di East Market.

Non mancheranno poi aree dedicate all’artigianato, al vintage e al second hand. Chiaramente anche per questa edizione di febbraio, non mancheranno le aree food, indispensabili per rendere speciale la vostra visita al mercatino. All’interno l’East Market Diner include una caffetteria, la bakery, due bar e sei puntibirra. Il menù internazionale è ampliato con Hot Dog, PulledPork, Bun e Burritos oltre ai consueti JerkChicken, Burgers e molto altro. Nella parte esterna troverete il food market con vari truck sempre pronti ad offrirvi prelibatezze della cucina internazionale, senza però dimenticare la cucina italiana e molte proposte per vegani, celiaci e chiaramente per i più piccoli.

Dove:East Market, Via Mecenate 84

Quando: Domenica 23 Febbraio 2020

Orario: dalle 10:00 alle 21:00

Prezzo: Ingresso 3€

Informazioni: eastmarketmilano.com