10alle5 quotidiano

COSA FARE A MILANO DAL 23 AL 25 NOVEMBRE– AGENDA WEEKEND

By Anna Frozen

Di seguito, scopri 5 consigli su cosa fare questo weekend a Milano.

Se vuoi ricevere tutti i giorni suggerimenti e idee per vivere al meglio Milano e per essere informato su cosa accade, iscriviti gratuitamente a 10alle5 Quotidiano, e riceverai 5 notizie su cosa è successo oggi a Milano e 5 notizie su cosa fare oggi a Milano.

1/5 INCONTRI CON GLI AUTORI DI “TUTTA MIA LA CITTA’” CON DOLCE

10alle5 quotidiano

Questo weekend, sui tetti dela Galleria Vittorio Emanuele, oltre ad ammirare le fotografie che raccontano la storia di Milano, sarà presente anche gli autori Laura Zulian e Cristiano Zingale del Circolo Fotografico Milanese.

DOVE: Highline Galleria, via Silvio Pellico,2

ORARIO: ore 17.00

INFORMAZIONI: clicca qui

2/5 UNA CENA AL MUSEO

10alle5 quotidiano

All’Archivio e Sepolcreto della Ca’ Granda potrai gustarti, oltre alla visita guidata, anche un pranzo a base di carne o di pesce. Il tutto è stato pensato per far sentire a “casa” tutti i visitatori. Non perderti la possibilità di “pranzare al museo”.

DOVE: Ar.Se – il percorso dei segreti, via Francesco Sforza, 32

PREZZO: 35€

INFORMAZIONI: clicca qui

3/5 CINEMA BIANCHINI SUI NAVIGLI

 10alle5 quotidiano

A Cinema Bianchini troverai tutto ciò che ci si aspetta da una serata memorabile, delle location mozzafiato, un servizio che ti pone sempre al centro e una bellissima programmazione di film.

DOVE: Via Ascanio Sforza, 41

ORARIO: dalle 19.50

INFORMAZIONI: clicca qui

4/5 RISTORANTE MOVIDA MILANO

10alle5 quotidiano

Situato sui Navigli di Milano, è un locale che richiama lo stile americano. Dopo l’orario aperitivo è possibile fermarsi per gustare un’ottima cena.

DOVE: Movida, via Ascanio Sforza, 41

ORARIO: tutti i giorni dalle 11.00 alle 2.00

INFORMAZIONI: clicca qui

5/5 MOSTRA DI BANKSY

10alle5 quotidiano

La mostra al Mudec di Milano illustra il percorso dell’artista dai suoi esordi da writer di strada a fenomeno mondiale di massa esponendo alcuni dei suoi lavori più caratteristici, nei quali emerge la sua lampante e amara provocazione nei confronti dell’establishment, del potere, del conformismo e del consumismo.

DOVE: Mudec, via Tortona, 56

QUANDO: dal 31 Ottobre 2018 al 3 Marzo 2019

ORARIO: Lunedì dalle 14.30 alle 19.30. Martedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9.30 alle 19.30. Giovedì e sabato dalle 9.30 alle 22.30

PREZZO: a partire da 10€

INFORMAZIONI: clicca qui

cosa fare a milano10ALLE5 QUOTIDIANO: RIMANI AGGIORNATO SU CIO’ CHE ACCADE NELLA TUA CITTA’

Iscriviti anche tu a 10alle5 quotidiano e rimani informato su ciò che accade a Milano e su cosa puoi fare nella tua città, clicca qui per iscriverti.